Skip to content Skip to footer

Presentato a Palazzo Roberti l’ultimo lavoro dei fotografi Cesare Gerolimetto e Fulvio Bicego

Sabato 8 novembre 2025, alla Libreria Palazzo Roberti di Bassano del Grappa, è stato presentato il port-folio artistico “Su e giù per Bassano”, opera dei fotografi Cesare Gerolimetto e Fulvio Bicego. Moderatore dell’evento il direttore di Bassano News, Andrea Minchio, che ha anche ricordato gli scopi sociali e culturali di questa nuova e appassionante iniziativa editoriale. Alle emozioni legate alle splendide immagini, scattate sia “on the road” che dal cielo (con il supporto del drone), il port-folio affianca infatti un nobile obiettivo: quello di finalizzare il ricavato delle vendite al restauro di tre preziose statue, da poco ritrovate nei depositi del Centro Giovanile.

Riviste, libri, quaderni, strenne, volumi d'arte, guide turistiche. Romanzi, saggi, ricerche, documenti, racconti, indagini, interviste.

Editrice Artistica Bassano © 2026. Tutti i Diritti Riservati. – Powered by CLINK

👋 Posso aiutarti?

Clicca per chattare →
Chatbot avatar

Assistente AI

Online - Sempre disponibile

Chatbot avatar

🌟Benvenuto in Bassano Explorer! 

 

Sei pronto a intraprendere un viaggio nel cuore di Bassano del Grappa? 
Con questo assistente digitale, creato da Clink Srl in collaborazione con Editrice Artistica Bassano, puoi esplorare la storia, i personaggi e le curiosità che hanno reso unica la nostra città. 

Qui troverai contenuti tratti da decenni di pubblicazioni de L’Illustre Bassanese (dal numero 134 “Mons. Ferdinando Dal Maso” fino all’ultimo 215/216 “La Villa Rezzonico di Bassano”) e da numeri speciali dedicati, tra gli altri, ad Andrea Palladio e al campione Miki Biasion. 

Ogni tua domanda ti guiderà in un’esperienza interattiva tra cultura, memoria e innovazione.